TAPPETO PER CALPESTIO ATOSSICO E ANTISCIVOLO

CER-DECK® è un tappeto atossico realizzato in schiuma EVA a cellula chiusa, resistente ai raggi UV, a olii, solventi e agenti atmosferici.
È idrorepellente, l’acqua scivola sulla superficie ed è facilissimo da pulire. È inodore e garantisce isolamento termico e acustico, non trattiene il calore e non scotta a contatto con la pelle. Prodotto in fogli bicolore 1000×2000 mm ha una superficie antiscivolo, confortevole per il piede nudo. Il CER-DECK® è adatto sia per interni che per esterni, si può personalizzare e rinnova in modo originale la tua imbarcazione.

Dove si applica?

CER-DECK® trova applicazione nel settore nautico su diverse superfici come rivestimenti antiscivolo di coperte, piani di calpestio, plancette, passerelle,  boccaporti e bordo piscina. Si può applicare su jet-ski, tavole da surf e tavole gonfiabili (SUP) e grazie alla sua esclusiva flessibilità, anche su superfici curve e irregolari.
È applicabile su vetroresina, alluminio, ABS, legno oltre che su tubolari in neoprene o pvc.
Le possibili applicazioni sono infinite: può essere utilizzato anche per realizzare gadget o oggettistica.

Come si applica

CER-DECK® viene fornito comprensivo di biadesivo 3M.

INSTALLAZIONE VELOCE

CER-DECK® è facile e veloce da applicare.
Segui i consigli dei nostri video tutorial sulla fase di preparazione ed installazione.

Guarda i tutorial

Come si pulisce

CER-DECK® è molto facile da pulire.
Per rimuovere sporco, impronte, lozione abbronzante, sangue di pesce, ruggine e altri residui difficili da pulire, raccomandiamo di seguire le istruzioni elencate in questo PDF nella sezione come pulire il Cer-Deck.

disegno gommone con cer-deck

RICHIEDI PREVENTIVO

Per richiedere un preventivo di massima, compila il form con i dati richiesti e allega un disegno, anche realizzato a mano libera, con le misure e l’indicazione di poppa e prua. Si possono inviare le dime della superficie da ricoprire o inviare disegni tecnici in DWG o DXF.

Vai al form di richiesta