TAPPETO PER CALPESTIO ATOSSICO E ANTISCIVOLO

Cer-deck è un tappeto atossico di gomma sintetica espansa, adatto per applicazioni su interni ed esterni.
È inodore e garantisce isolamento termico e acustico, prodotto in lastre bicolore ha una superficie antiscivolo, confortevole per il piede nudo e calpestabile anche con le scarpe da barca. Stabile alla luce, resiste a olii, solventi e agenti atmosferici. La sua bassa conducibilità termica, diversamente da altri prodotti simil-teak e legno, lo rendono estremamente confortevole, non trattiene il calore e non scotta a contatto con la pelle. È idrorepellente, l’acqua scivola sulla superficie ed è facilissimo da pulire.

Dove si applica?

Cer-Deck trova applicazione nel settore nautico e automobilistico su diverse superfici come rivestimenti antiscivolo di coperte, piani di calpestio, plancette, passerelle e boccaporti e bordo piscina. Si può applicare anche su jet-ski, tavole da surf e tavole gonfiabili (SUP) e grazie alla sua esclusiva flessibilità,  anche su superfici curve e irregolari.
Per la sua elevata resistenza all’abrasione e allo sporco può essere utilizzato per la pavimentazione delle diverse zone dei camper, caravan, roulottes e per sostituire tappetini e piano baule nelle automobili. Può essere utilizzato per rinnovare la pavimentazione usurata o per preservarne quella originale.
È applicabile su vetroresina, alluminio, ABS, legno e anche su tubolari in neoprene o pvc. Le possibili applicazioni sono infinite, può essere utilizzato anche per realizzare gadget o oggettistica.

cer-deck tappeto teck sintetico per barche

In barca...

Su tutte le superfici calpestabili,
sia a contatto con l'acqua che sottocoperta.
cer-deck tappeto teck sintetico per camper

In camper...

Pavimentazione su misura, bagno, vani e gradini.
cer-deck tappeto teck sintetico per bagagliaio auto

In auto...

Piano baule e tappetini da sagoma originale.

Come si applica

Cer-Deck viene fornito con biadesivo 3M® oppure su richiesta, può essere applicato col collante siliconico da noi fornito, in questo caso rimuovere eventuali sbavature del nostro collante con acetone o diluente nitro. Sui camper va semplicemente appoggiato.

disegno barca-tender-camper

INSTALLAZIONE VELOCE

Cer-Deck è facile e veloce da applicare.
Segui i consigli dei nostri video tutorial sulla fase di preparazione ed installazione.

Guarda i tutorial

Come si pulisce

Cer-Deck è molto facile da pulire, basta utilizzare acqua miscelata con comuni detersivi e/o detergenti.  Si possono così rimuovere velocemente tracce di polvere, sale, carburante, olio sintetico, minerale e/o vegetale, creme solari, caffè, frutta, etc.
Resiste anche ai solventi: si consiglia di utilizzare acetone per rimuovere eventuali aloni persistenti dovuti alla permanenza prolungata di macchie di olio o carburante.

disegno gommone con cer-deck

RICHIEDI PREVENTIVO

Per richiedere un preventivo di massima, compila la form con i dati richiesti e allega un disegno, anche realizzato a mano libera, con le misure e l’indicazione di poppa e prua. Si possono inviare le dime della superficie da ricoprire o inviare disegni tecnici in DWG o DXF.

Vai alla form di richiesta